Supporti per telecamere

Lo scopo della presente invenzione è sostanzialmente quello di offrire miglioramenti nei supporti per fotocamere, non solo in un tipo specifico di supporto particolarmente adatto per l’uso in auto e altri veicoli simili, ma più specificamente in un supporto specificamente adattato per l’uso sul dash di automobili come supporto per fotocamere digitali al fine di consentire la ripresa di immagini, sia fisse che video, oltre a facilitare il facile spostamento delle fotocamere digitali da un luogo all’altro. Inoltre, la presente invenzione fornisce un tipo di supporto di facile impugnatura per l’uso di fotocamere digitali su automobili. A tal fine, la presente invenzione consente l’installazione di una telecamera in cui un supporto per l’uso di telecamere digitali è facilmente fissato al cruscotto di un veicolo al fine di consentire una facile manipolazione di tali telecamere da parte di un individuo pur essendo ancora protetto dal trattino. Inoltre, l’invenzione consente di realizzare tale installazione con l’uso di una chiave o di un dispositivo di sicurezza che impedirebbe al proprietario di rimuovere il supporto.

Come usato nella presente invenzione, i supporti per le macchine fotografiche sono progettati usando i supporti che hanno la proprietà di espandersi o contrarsi quando una quantità predeterminata di forza è applicata ai supporti. Questa proprietà fisica del supporto permette il movimento facile della macchina fotografica da una posizione ad un altro senza la necessità di alcuna modifica fisica alla macchina fotografica in alcun modo. Ciò permette che una macchina fotografica sia installata in un modo che assicurerebbe la prestazione più ottimale di quella macchina fotografica indipendentemente dalle condizioni che possono essere incontrate mentre la macchina fotografica è usata. La proprietà fisica di tale supporto inoltre permette la protezione delle macchine fotografiche dal calore estremo o dal freddo così come da umidità.

Nel caso delle telecamere digitali che sono montate sulla parte anteriore delle automobili, la presente invenzione permette l’installazione di tali telecamere in un modo che sarebbe praticamente impossibile per un individuo di manomettere. Questi tipi di telecamere sono chiamati telecamere di lavoro modello. Queste sono telecamere che sono fatte utilizzando materiali speciali che impediscono loro di essere danneggiati dall’acqua. Sono progettati in modo che non saranno distrutti quando una persona rimuove la fotocamera dal parabrezza del veicolo.

Cliccare qui per altre info per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso.