Il kit sbiancante per denti auraglow – Cosa sono?

La maggior parte dei kit per lo sbiancamento dei denti in casa utilizza un agente sbiancante a base di gel che viene applicato su un vassoio personalizzato. Vassoi personalizzati (coppe dentali standard adattate alla forma dei denti) dovrebbero essere realizzati per assicurarsi che l’agente sbiancante sia distribuito uniformemente. Senza questi, gran parte dell’agente sbiancante verrebbe sprecato o posizionato su altre parti della bocca che potrebbero essere danneggiate.

Ci sono molte cose da considerare prima di ordinare un kit per lo sbiancamento dei denti in casa. In primo luogo, le impronte verrebbero prese sia sui denti superiori che inferiori con adesivo dentale non tossico. La tua visita iniziale dal dentista dovrebbe quindi rivelare eventuali carie o altri problemi come gengiviti o malattie parodontali. Questi sarebbero anche necessari per sapere se hai bisogno di un vassoio per la bocca su misura. Se c’è qualche indicazione di problemi come questi, sarebbe meglio contattare il tuo dentista per assistenza.

Dopo aver preso le impronte, il tuo dentista adatterà i vassoi orali personalizzati su entrambi i denti. I vassoi vengono montati utilizzando allineatori personalizzati che costringono i denti ad aderire al vassoio. Un kit per lo sbiancamento dei denti auraglow è composto da un vassoio per la bocca personalizzato, una luce ultravioletta e un gel che devono essere applicati al tuo dente con l’aiuto di istruzioni appositamente progettate fornite dal tuo dentista. Il gel è un agente sbiancante che viene utilizzato per ravvivare il colore dei tuoi denti. Puoi ottenere il gel dal produttore o trovare un marchio nella tua farmacia locale che è già preparato ed etichettato.

Sicuramente diciamo che i rimedi per poter sbiancare i denti sono molti in commercio, ovviamente occorre anche capire che tipo di problema dovete risolvere. In generale è bene capire anche che se il problema è piuttosto importante dovremo considerare di contattare anche il nostro dentista per effettuare una pulizia professionale e uno sbiancamento dentale molto pesante. Se invece vogliamo solo avere un tipo di prodotto che possa essere utile per sbiancare col tempo la dentatura allora vi consiglio di consultare anche le varie recensioni che si possono trovare dei diversi modelli e prodotti che si possono acquistare.

Ci sono anche una serie di prodotti naturali che possiamo utilizzare per una maggiore pulizia dei denti e per avere anche dei denti più bianchi se vogliamo.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente sul sito: Domande Frequenti sui denti bianchi